La corruzione di Gratteri

 Perché Gratteri e Bellelli sono totalmente corrotti (non personalmente perché non sono andato mai a portargli un prosciutto per un assoluzione) nella forma della mente . La Mafia/Ndrangheta/etc. esiste in reciprocità con la amministrazione pubblica perché le leggi sugli appalti permangono a tutt'oggi non rispondenti alla volontà costituzionale. Per uniformarsi alla richiesta  sinallagma nei contratti di appalto pubblici si dovrebbe

1) Abolire le liste dei partecipanti  alle gare che compilano le stazioni appaltanti CON POTERE DI DISCRIMINAZIONE contrario all. art. 3 Costituzione.Quindi gare assolutamente libere essendo libera la Nazione Italiana

2) Assolutamente affidare i contratti a chiunque offre il prezzo più basso perché è la più libera forma di incontro tra  domanda ed offerta,  essendo libera la Nazione Italiana.

3) Le cauzioni a garanzia del contratto debbono essere ,al contrario di ora,  più logicamente calcolate sul ribasso poiché è maggiore il rischio, cioè più ribassi offri più cauzione presenti; In esempio 20% su un milione paghi duecentomila, 30% paghi trecentomila.Oggi invece illogicamente anzi ignotamente, più ribassi proponi meno paghi.

Con queste 3 semplici regole di applicazione costituzionale , (e senza le quali la Costituzione Italiana resta inapplicata a causa della permanenza di leggi di concetto anteriore e per le quali io non sono l'unico che con enormi danni economici e dell'animo sta combattendo da 30 anni sino a subire l'esilio ed il carcere) si abbatte immediatamente gran parte della corruzione in Italia 

Però poi succede che Gratteri non può più scrivere libri per incassare denaro con curiose storie di caratteristica mafia  sino a spaventare i pescaresi con ndanghetisti che possono comprare appartamenti a Pescara, pizzerie e ristoranti per fare le pizze  come gli extracomunitari, od anche negozi di parrucchiere perché hanno le mogli un po' popolanelle  che non hanno studiato e non sanno fare altro, oppure aziende di piccola edilizia se ormai tutta in mano agli extracomunitari che vengono impiegati in questi lavori demenziali di ristrutturazioni quasi inutili.

Chiaramente sembra che, Gratteri con il consenso di Bellelli, siano un po' invidiosi del successo editoriale di Gomorra,se  con pochi semplici fantasiose puttanate come il gran mercato in mano alla camorra dei falsi trapani bosch oppure la sabbia del Volturno che i camorristi senza farsi i conti sulle spese di trasporto trasportavano anche a L'Aquila per far cadere i palazzi nel terremoto, Saviano ha incassato un mare di soldi parassitariamente alle spalle loro.

Quindi un ambiente sociale più sano forte e pulito non conviene economicamente, primo ai politici che prendono tangenti dalla prepotenza di stampo fascista di assegnare appalti in condizione giuridica di spudorata cieca superiorità , agli imprenditori più sfortunati che debbono pagare per ottenere lavori , ED ALLA MAGISTRATURA ORDINARIA che in questo ambiente trova alimento di buoni stipendi(insieme con le polizie) perizie , consulenze, (da assegnare lo stesso con tratrattive private cosi da ottenerne qualche possibile ringraziamento) avvocati etc.etc.etc. 

Quindi mai un Procuratore della Repubnluca chiederà la evoluzione di queste leggi cosi economicamente favorevoli alle loro tasche ma continuerà all'infinito questo piagnisteo insormontabile su le gesta di una Mafia di fatto inventata e raccontata da loro.



Commenti

Post popolari in questo blog

TAV Pescara-Ceprano.Proposta alternativa

La Kes d'll'akkùrtateor